Scaricare Suonerie per iPhone

I cellulari di oggi permettono  di fare tantissime cose, soprattutto effettuare delle modifiche per personalizzare la propria interfaccia grafica, ma ancora di più per personalizzare la propria suoneria.

Sugli ultimi cellulari in commercio è possibile utilizzare i comuni MP3 come suoneria, basta accedere alle opzioni cliccando su un file musicale, e da qui cliccare sull’opzione che permette di impostare il brano come suoneria per le chiamate ricevute, SMS, notifiche, email, ecc.

Per scaricare tante suonerie per il nostro cellulare in formato MP3 possiamo utilizzare il servizio gratuito iPhone Ringtone.

iPhone Ringtone è un servizio gratuito da cui scaricare tante suonerie per il nostro cellulare, ma non lasciamoci ingannare dal titolo, su iPhone Ringtones possiamo scaricare suonerie non solo per iPhone ma anche per tutti gli altri cellulari compatibili con formato M4R o MP3.

Una volta entrati potremo dare un’occhiata a tutte le ultime novità oppure ricercare per categoria le nostre suonerie preferite, per farlo basta cliccare su “iPhone Ringtones” posto in alto.

Ogni brano presenta un pulsante “play” per ascoltare il brano direttamente online, oltre a ciò potremo visualizzare un punteggio in stelle relativo al punteggio dato dagli altri utenti.

Cliccando su una suoneria potremo leggere diverse altre informazioni e scaricare la suoneria nei formati disponibili tra cui M4R per iPhone ed MP3 per qualsiasi altro cellulare.

Questo articolo è stato pubblicato in Siti Utili il da .