Gestire le Impostazioni dei Social Network Online

Con tutti i vari social network presenti in rete, spesso si finisce per creare un account per ognuno di essi, e quindi ritrovarsi a gestire tutte le varie impostazioni singolarmente.

Tuttavia molte impostazioni possono essere difficili da trovare, con i repentini cambiamenti diFacebook che avvengono quasi ogni giorno, ritrovare alcune impostazioni può risultare complicato.

Oggi vi presentiamo un sevizio che permette di risolvere questi problemi, infatti si tratta di un servizio con la quale potremo gestire le impostazioni di molti social network, da una sola postazione, il tutto tramite semplice click.

Il servizio di cui parliamo è Bliss Control Home.

Bliss Control Home è un servizio gratuito che permette di gestire le impostazioni dei vari social network della rete, tutto da una sola pagina, facilitando così le operazioni di cambio impostazioni per ognuno di essi.

Il servizio è molto semplice da utilizzare, cliccando sul riquadro sinistra selezioneremo il tipo di impostazione che vogliamo modificare, tra queste abbiamo il cambio immagine, cambio email,password, recuperare password, cancellare l’account e molti altri.

Dal riquadro a destra invece selezioneremo il social network alla quale si vogliono apportare i cambiamenti, tra questi abbiamo Facebook, Twitter, StumbleUpon, Pinterest, Tumblr, Foursquare, YouTube, LinkedIn, Google+, Meetup, Path, Instagram, e Flickr.

Questo articolo è stato pubblicato in Siti Utili il da .