Come Scoprire il Primo Follower su Twitter

Twitter è uno dei social network più utilizzati in tutto il mondo, insieme a lui corre sui binari opposti il treno di Facebook, sempre leggermente più avanti.

Twitter è il social network utilizzato da tutti quegli utenti che vogliono condividerecon tutti tutto ciò che fanno durante il giorno o che si sta attualmente facendo, su Twitter infatti è possibile scrivere dei messaggi di stato che permettono quindi di far sapere a tutti di un particolare evento o semplicemente cosa stiamo combinando in quel preciso momento.

Twitter è poco utilizzato dagli utenti italiani, questo perché fino ad oggi Twitter non era stato tradotto nella nostra lingua, adesso però le cose sono cambiate e finalmente anche Twitter si presenta in veste del tutto italiana.

Ci sono utenti invece che si sono iscritti subito dopo la nascita del servizio, ad oggi di tempo ne è passato, ma vi ricordate chi è stato il vostro primo follower. Il vostro primo amico ufficiale che vi ha aggiunto ai suoi amici seguiti.

Probabilmente non lo ricorderete, per rinfrescarvi la memoria potete utilizzare il servizio che vi presentiamo, con questo, semplicemente inserendo il nick utilizzato su Twitter, potremo sapere chi è stato il nostro primo follower.

Il servizio di cui parliamo è First Follower e possiamo raggiungerlo a questo indirizzo..

Utilizzare il servizio è molto semplice, infatti basta solo inserire il nome utente utilizzato in Twitter, per ottenere subito un tweet contenente il nome utente del nostro primo follower.

Questo articolo è stato pubblicato in Siti Utili il da .