Come Aggiungere Glitter alle Foto

Oggi vi presentiamo un altro servizio che permette di modificare le nostre foto preferite direttamente online, in modo da renderle più belle e professionali.

Con tale servizio potremo aggiungere svariati elementi alle nostre immagini, principalmente glitterati, quindi potremo rendere le nostre foto veramente scintillanti.

Il servizio prende il nome di Glitterphoto,

Glitterphoto è un servizio gratuito che permette di modificare foto direttamente online. Con questo potremo caricare una foto, e quindi cominciare ad applicare i vari elementi glitterati che ci daranno una nuova immagine da salvare e condividere.

Per utilizzare il tutto non dobbiamo fare altro che caricare una foto dal pc o indicare il link di un’immagine residente online (se vogliamo possiamo anche creare un’immagine da zero).

Caricata la foto potremo cominciare a modificarla, gli strumenti ci permettono di ridimensionare, tagliare, ruotare, aggiungere testo, testo glitterato, sfondi glitterati, cornici, effetti foto, fumetti, stampi, e tanti altri elementi.

Terminata la modifica potremo salvare la nostra immagine cliccando su “save” e quindi selezionando la modalità di salvataggio, potremo scaricare la foto sul computer oppure inviarla per email, salvarla online, su Photobucket, e su Facebook.

Questo articolo è stato pubblicato in Siti Utili il da .